Napoli, Miccichè trattiene Dybala: “Che coppia con Higuain. Per la Nazionale…”

Il vicepresidente del Palermo si coccola il gioiello classe ’93

MERCATO PALERMO NAPOLI DYBALA/ PALERMO – Il buon momento del Palermo è certamente merito – almeno in parte – di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, autore di un avvio di stagione davvero eccezionale è finito nel mirino dei grandi club. I rosanero, però, almeno per il momento, non sembrano avere alcuna intenzione di privarsi del loro gioiello: “Ce lo coccoliamo per benino, è un '93, ha compiuto 21 anni la scorsa settimana. – afferma il vicepresidente del club, Guglielmo Miccichè a 'Radio Kiss Kiss'-. E' un calciatore in continua evoluzione, abbiamo sempre creduto in lui anche quando non rendeva in questa maniera. Oggi è uno dei profili più interessanti del nostro campionato e potrebbe diventarlo presto a livello internazionale”.

IDEA NAPOLI – “Mi auguro di vederlo al Palermo ancora per tanto tempo. Se De Laurentiis dovesse chiamare Zamparini? Non credo che a gennaio sia un'ipotesi realizzabile. In estate non saprei: i rapporti tra De Laurentiis e Zamparini sono ottimi e cordiali. Con Higuain, comunque, darebbe certamente spettacolo”.

NAZIONALE – Il numero due dei rosanero parla poi della possibilità di vedere Dybala indossare la maglia dell'Italia: “In teoria può giocare con gli azzurri, ma ho parlato con lui e mi sembra che voglia giocare con l'Argentina. Questo non esclude che in caso di chiamata di Conte possa parlare con famiglia e procuratore e decidere. Di certo sarà convocato presto da una delle due nazionali”. 

M.S.

Gestione cookie