CALCIOMERCATO NAPOLI GABBIADINI TERZINO / NAPOLI – Il calciomercato Napoli non si fermerà a Manolo Gabbiadini: se con l'attaccante della Sampdoria (in comproprietà con la Juventus) l'accordo sembra in via di definizione e il calciatore già ad inizio gennaio potrebbe sbarcare alla corte di Benitez, la società partenopea ha intenzione di intervenire sul calciomercato anche in altri reparti.
Riccardo Bigon è, infatti, a caccia di un terzino mancino (meglio se capace di giocare su entrambe le fasce) per rafforzare una zona di campo dove la rosa azzurra presenta attualmente delle carenze: a disposizione di Benitez, infatti, ci sono al momento solo Ghoulam e Britos, visto il perdurare dell'infortunio di Zuniga. A gennaio però l'algerino sarà impegnato con la coppa d'Africa ed ecco la necessità di assicurare all'allenatore un'alternativa valida in quel ruolo.
Tanti i nomi al vaglio della società azzurro: in Italia si sono Matteo Darmian del Torino e Silva Widmer dell'Udinese. Entrambi però difficilmente si muoveranno a gennaio, se non davanti ad un'offerta importante che il Napoli, visto anche l'esborso che sarà fatto per Gabbiadini, non ha intenzione di presentare. Più facile allora arrivare al croato Strinic, in scadenza di contratto con il Dnipro a dicembre 2014 e che quindi potrebbe sbarcare in Italia a parametro zero.
Negli ultimi giorni è tornato di moda anche il nome di Cissokho, già in passato accostato al Napoli: nel suo viaggio in Inghilterra, Bigon ha osservato anche il terzino francese dell'Aston Villa. Calda anche la pista che porta a Schmelzer del Borussia Dortmund, così come non è da scartare l'ipotesi Pocognoli, laterale belga classe 1987 del West Bromwich Albion, club a cui è legato da un contratto fino al 2017. Sei nomi per un posto: dopo Gabbiadini, il Napoli studia un altro colpo 'mancino'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…