CALCIOMERCATO UNITED VAN GAAL GODIN HUMMELS / MANCHESTER (Inghilterra) – Il suo ritorno in campo dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio subito a Napoli nella passata stagione non è stato dei migliori, con la palla persa a centrocampo contro il Cska Mosca che ha dato il via all'azione del pareggio dei russi in Champions League. Kevin Strootman deve lottare per ritrovare un posto da titolare visto l'emergere inarrestabile di Nainggolan: l'olandese non è più uno degli insostituibili di Rudi Garcia e per questo i rumors di calciomercato che lo riguardano continuano ad essere sempre più forti.
E a corteggiare il centrocampista olandese c'è ormai da mesi Louis van Gaal, alla ricerca di rinforzi per il suo Manchester United che, dopo un inizio disastroso, è ora al quarto posto a soli 5 punti dal Manchester City secondo e a 9 dalla capolista Chelsea. Dal settembre 2013 lo United ha speso qualcosa come 270 milioni di euro per rinforzare la squadra, ma dall'addio di Sir Alex Ferguson i risultati non sono stati quelli sperati. E così sarebbero pronti altri 190 milioni di euro da spendere la prossima estate: lo scrive oggi il 'Daily Mail'. L'obiettivo è puntare solo su grandi giocatori, in stile Real Madrid. Ora l'ex ct della Nazionale olandese ha presentato una mega lista per il prossimo giugno, nella quale il nome di Strootman è in cima.
Il 24enne olandese è considerato da van Gaal fondamentale per il suo gioco: la cifra che metterà sul piatto lo United sarà di 35 milioni di euro. Soldi che sarebbero fondamentali per il calciomercato Roma della prossima stagione. Nella lista 'eccellente' del Manchester United sono presenti anche Diego Godin dell'Atletico Madrid e Mats Hummels del Borussia Dortmund per la difesa, Dani Alves del Barcelona per la fascia ed Arjen Robben del Bayern Monaco per l'attacco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…