I due centrocampisti romani si sono prestati ad un’intervista doppia ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’
ROMA GENOA BERTLACCI VS FLORENZI/ ROMA – Sfida nella sfida a 'Marassi'. In Genoa-Roma Andrea Bertolacci e Alessandro Florenzi sono pronti a 'darsi battagliA' sul campo. I due calciatori, entrambi classe 1991, hanno rilasciato un'intervista doppia alla 'Gazzetta dello Sport' , dove hanno parlato della loro vera amicizia, che li lega da quando erano ancora bambini: “Prima di conoscerci – dichiara il centrocampista del Genoa – aveva già giocato contro con le squadre dei nostri quartieri, poi siamo andati alla Roma e ci siamo beccati lì”.
TOTTI – Bertolacci: “Per me è un idolo, come per chiunque cresce in giallorosso, è l'emblema della squadra”. Florenzi: “E' una grandissima persona, che ti fa sentire come se lo conoscessi da sempre”.
PARAGONI – Bertolacci: “Alessandro somiglia a Fabregas, che adorava quando eravamo piccoli. Ora però ha cambiato ruolo ed è un esterno bravissimo”. Florenzi: “Andrea somiglia veramente a Seedorf. Forse lui era un pelo più tecnico”.
GOL – Bertolacci: “Se dovesse segna, gli faccio i complimenti, poi fuori di nuovo amici”. Florenzi: “Se dovesse finire 2 a 1 con doppietta di Florenzi mi va benissimo”.
M.S.