CALCIO SERIE A LAZIO ATALANTA MAURI / ROMA – Stefano Mauri è molto soddisfatto dopo la doppietta siglata nel 3-0 della Lazio sull'Atalanta che porta la squadra biancoceleste di Stefano Pioli momentaneamente al terzo posto. Queste le parole del capitano laziale: “Sto bene fisicamente e gioco in un ruolo che mi piace, senza dare punti di riferimento e stando spesso sottoporta. Dobbiamo continuare così. Il terzo posto? Noi guardiamo alla nostra squadra e non giocavamo bene da tre partite, ora ne abbiamo vinte due e ci godiamo questo momento. Speriamo di finire l'anno bene in casa dell'Inter. Sappiamo che dobbiamo migliorare in tante cose, ma in questo momento era importante il risultato e cercheremo di vincere anche domenica”.
Queste le dichiarazioni di Mauri in zona mista, raccolte dagli inviati di Calciomercato.it: “Abbiamo faticato nella prima frazione, meglio nella ripresa. Volevamo riscattare le partite negative. Non ci sono partite semplici e dobbiamo mettere in campo sempre la cattiveria delle ultime due gare. Felipe Anderson? Ha grandi qualità e tecnica importante, però deve capire che in Italia occorre essere meno belli e più concreti”.
KLOSE – “È un professionista, si allena al meglio e aiuta o giovani in squadra, è un valore aggiunto. Ora cerchiamo di andare a Milano per vincere”.
DERBY – “Questa squadra deve pensare gara per gara. Contro la Roma sarà una gara importante ma ci penseremo più avanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…