MILAN NAPOLI BENITEZ HIGUAIN SUPERCOPPA / NAPOLI – Niente conferenza stampa per Rafa Benitez alla vigilia di Milan-Napoli: il tecnico spagnolo ha però parlato ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli' del match contro i rossoneri e non solo.
Si è partiti dall'Europa League: “I ragazzi contro lo Slovan hanno capito che dovevno fare una buona prestazione e ci sono riusciti. Affrontare il Liverpool mi piacerebbe, anche se poi mi dispiacerebbe doverli eliminare”.
Si passa poi alla sfida contro il Milan: “Lo scorso anno fu una grande partita. Domani al posto di Maggio valutiamo Mesto ed Henrique. Callejon e Mertens devono cercare la profondità e puntare l'uomo: sulle fasce potrebbero giocare Bonera ed Armero, ma c'è anche Rami. Loro hanno tanta qualità in tutti i reparti. Torres con me ha fatto bene sia a Liverpool che con il Chelsea: sono sicuro che si riprenderà”.
Benitez si sofferma anche sui singoli parlando di Higuain e Zapata: “Gonzalo deve capire che è il nostro giocatori più importante, deve essere la bandiera della squadra. Duvan sta crescendo e questo ci dà un'alternativa in più in attacco”.
La chiusura è sulla Supercoppa del 22 dicembre contro la Juventus: “Sappiamo che i cartellini gialli sono pericolosi ma i calciatori non devono pensarci. E' un trofeo importante, contro una grande squadra: proveremo a fare un regalo di Natale ai tifosi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…