Vicina la chiusura dell’affare con l’Augsburg per il terzino sinistro
CALCIOMERCATO ROMA SABATINI STRIUNGE PER BABA AUGSBURG / ROMA – La Roma potrebbe aver individuato il rinforzo tanto atteso per la fascia sinistra in difesa. Si tratta di un colpo a sorpresa, in pieno stile Sabatini: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Repubblica', il club giallorosso sarebbe vicino a raggiungere l'intesa con l'Augsburg per il trasferimento in Italia di Baba, terzino ghanese di vent'anni.
E' un affare da circa 3 milioni di euro. La scorsa settimana, l'entourage del calciatore è arrivato nella Capitale per accelerare la trattativa coi dirigenti romanisti. A gennaio, Baba sarà impegnato con la sua Nazionale in Coppa d'Africa.
Risolvere il nodo terzino sinistro è una delle priorità in casa Roma: fino a questo momento, Ashley Cole ha deluso le aspettative di Garcia e tifosi, tanto da perdere la titolarità sulla fascia sinistra in favore di Cholevas. Con Balzaretti infortunato di lungo corso e Emanuelson 'desaparecido', la Roma è alla ricerca di un'alternativa per la corsia mancina.