Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Roma, Sabatini stringe per Baba

Vicina la chiusura dell’affare con l’Augsburg per il terzino sinistro

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI STRIUNGE PER BABA AUGSBURG / ROMA – La Roma potrebbe aver individuato il rinforzo tanto atteso per la fascia sinistra in difesa. Si tratta di un colpo a sorpresa, in pieno stile Sabatini: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Repubblica', il club giallorosso sarebbe vicino a raggiungere l'intesa con l'Augsburg per il trasferimento in Italia di Baba, terzino ghanese di vent'anni.

E' un affare da circa 3 milioni di euro. La scorsa settimana, l'entourage del calciatore è arrivato nella Capitale per accelerare la trattativa coi dirigenti romanisti. A gennaio, Baba sarà impegnato con la sua Nazionale in Coppa d'Africa.

Risolvere il nodo terzino sinistro è una delle priorità in casa Roma: fino a questo momento, Ashley Cole ha deluso le aspettative di Garcia e tifosi, tanto da perdere la titolarità sulla fascia sinistra in favore di Cholevas. Con Balzaretti infortunato di lungo corso e Emanuelson 'desaparecido', la Roma è alla ricerca di un'alternativa per la corsia mancina.

Gestione cookie