L’attaccante, alle prese con l’infortunio al ginocchio, non vede l’ora di tornare a giocare
FIORENTINA GIUSEPPE ROSSI INFORTUNIO OBIETTIVO/ ROMA – Giuseppe Rossi torna a parlare. L'attaccante della Fiorentina – fermo da inizio stagione per infortunio – ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, mostrando tanta voglia di tornare a giocare: “Sto bene, sto recuperando – afferma l’azzurro -. Le cose procedono nei migliori modi e quindi con tanto lavoro presto torneremo in campo”.
OTTIMISMO – “Sono molto ottimista e spero che il 2015 sia pieno di soddisfazioni, tornando in campo dove mi sento davvero felice”
FIORENTINA – “La squadra sta facendo molto bene dopo un inizio in cui non si riusciva a fare punti. Adesso è da quattro partite che non perdiamo, speriamo di chiudere l'anno con una vittoria. Certamente possiamo lottare per il terzo posto, ma dobbiamo avere continuità di risultati”.
GOMEZ-ROSSI – “Mi auguro di giocare ancora con lui, che è un grande campione”.
EUROPA LEAGUE – “Il Tottenham è una squadra tosta, la conosciamo bene e sappiamo che dobbiamo prestare molta attenzione soprattutto in casa loro”.
SCUDETTO – “E' una bella lotta che si protrarrà fino al termine della stagione, ma non voglio sbilanciarmi”.
GIOIE – “La tripletta alla Juventus è sicuramente uno dei momenti più belli della passata stagione e spero di averne altri in futuro”.