Juventus-Napoli, Allegri e Tevez: “Non hanno più fame di noi. Ma Higuain fa paura”

I bianconeri preparano la sfida di Supercoppa a Doha, in Qatar

JUVENTUS NAPOLI ALLEGRI TEVEZ CONFERENZA / DOHA (Qatar) – La Juventus e il Napoli si giocheranno il 22 dicembre a Doha la Supercoppa Italiana. In conferenza stampa intervengono l'allenatore Massimiliano Allegri e il centravanti Carlos Tevez. Calciomercato.it vi aggiorna in tempo reale.

Esordisce l''Apache', toccando le ultime news Juve: “La Supercoppa è importante. A questo punto della stagione siamo un po' stanchi, ma serve una bella partita. Higuain? Fa fatica perché è reduce dal Mondiale, ma il 'Pipita' fa sempre paura. E' impressionante per un sudamericano come me vedere edifici grandi come questi di Doha”.

GOL – “Per andare in rete serve anche fortuna: col Cagliari ho segnato perché il pallone mi è capitato sui piedi… La classifica cannonieri è un mio obiettivo e so di poter fare sempre meglio. Non mi accontento dei 10 gol fatti”.

COMPAGNI DI REPARTO – “Sono felice di giocare con chiunque. Ho giocato meno con Coman, Morata e Giovinco, quindi con Llorente mi conosco meglio”.

PARLA ALLEGRI – Prende quindi la parola l'allenatore bianconero: “Il primo obiettivo stagionale era andare agli ottavi di Champions League. La Supercoppa è il secondo. Tornare a vincere era il nostro dovere e con il Cagliari l'abbiamo fatto”.

NAPOLI – “Loro non hanno più fame di noi. Ma possono lottare per il terzo posto, quindi la Supercoppa non è l'unico obiettivo degli azzurri”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Possiamo fare strada. Ci sono squadre di altissimo livello ma possiamo dire la nostra”.

SU TEVEZ – “E' tra i migliori bomber del pianeta e per fortuna ce l'abbiamo noi”.

Gestione cookie