CALCIOMERCATO ROMA LIVERPOOL SU NAINGGOLAN / ROMA – In casa Roma scatta l'allarme Nainggolan. Fino ad oggi sembrava tutto pronto per il riscatto della seconda metà del cartellino del centrocampista belga, attualmente in comproprietà con il Cagliari. Ora, invece, ciò che sembrava rimandabile tranquillamente a giugno è diventato una priorità a Trigoria.
Sul giocatore, infatti, secondo quanto scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', c'è l'ombra del Liverpool, pronto ad offrire al club sardo ben 15 milioni di euro per la metà del cartellino che appartiene ai rossoblu e un ingaggio sostanzioso (circa 2,8 milioni a stagione, il doppio di quanto percepisce a Roma) al 'Ninja'.
La Roma, che ha già pagato 3 milioni per il prestito e 6 per la prima metà del cartellino, è disposta a mettere sul piatto 6 milioni per l'altrà metà del giocatore, più la garanzia del riscatto di Astori (altri 5 milioni) e il prestito di Ucan. Il Cagliari, però, vuole tenere le trattative separate e chiede 10 milioni per la metà di Nainggolan.
Il belga si trova benissimo a Roma e non vuole cambiare aria. E' probabile, però, che la Roma sia costretta a ridiscutere i termini economici del suo contratto una volta messo in cassaforte il riscatto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…