Il capitano giallorosso fa gli auguri a Castan e Strootman
ROMA TOTTI JUVENTUS CASTAN STROOTMAN / ROMA – La Juventus è avvisata: quest'anno la Roma ha intenzione di lottare fino all'ultima giornata di campionato. A dirlo è il capitano giallorosso Francesco Totti dalle pagine del 'Corriere dello Sport'. Ecco alcuni estratti della sua lettera al quotidiano capitolino: “Sarà un campionato incerto fino alla fine, dove si guadagnano e perdono punti contro qualsiasi avversario. E' importante partire subito bene nella seconda parte del campionato per giocarcela fino alla fine. Si chiude un anno importante per me e la Roma. Il ritorno in Champions ha rappresentato una grande soddisfazione. Il cammino non è stato lungo ma ci ha permesso di tornare a respirare l'atmosfera dell'Europa che conta”.
“In campionato ci siamo ritrovati a lottare con la Juventus, la nostra rivale di sempre, l'avversaria che insieme alla Lazio mi trasmette sempre sensazioni particolari. Il duello questa volta si risolverà solo all'ultima giornata. E ci faremo trovare pronti”.
“Voglio fare gli auguri a tutti questi ragazzi fantastici e a due in particolare: Strootman e Castan. Non sono più due ragazzini e ormai si sentono romani sotto tutti i punti di vista. Con il nuovo anno li ritroveremo al nostro fianco in tante battaglie, gli auguriamo di tornare presto, abbiamo bisogno di loro.”
B.D.S.