ROMA TOTTI JUVENTUS CASTAN STROOTMAN / ROMA – La Juventus è avvisata: quest'anno la Roma ha intenzione di lottare fino all'ultima giornata di campionato. A dirlo è il capitano giallorosso Francesco Totti dalle pagine del 'Corriere dello Sport'. Ecco alcuni estratti della sua lettera al quotidiano capitolino: “Sarà un campionato incerto fino alla fine, dove si guadagnano e perdono punti contro qualsiasi avversario. E' importante partire subito bene nella seconda parte del campionato per giocarcela fino alla fine. Si chiude un anno importante per me e la Roma. Il ritorno in Champions ha rappresentato una grande soddisfazione. Il cammino non è stato lungo ma ci ha permesso di tornare a respirare l'atmosfera dell'Europa che conta”.
“In campionato ci siamo ritrovati a lottare con la Juventus, la nostra rivale di sempre, l'avversaria che insieme alla Lazio mi trasmette sempre sensazioni particolari. Il duello questa volta si risolverà solo all'ultima giornata. E ci faremo trovare pronti”.
“Voglio fare gli auguri a tutti questi ragazzi fantastici e a due in particolare: Strootman e Castan. Non sono più due ragazzini e ormai si sentono romani sotto tutti i punti di vista. Con il nuovo anno li ritroveremo al nostro fianco in tante battaglie, gli auguriamo di tornare presto, abbiamo bisogno di loro.”
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…