Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: nome nuovo per il centrocampo

Il club biancoceleste ha sondato il terreno con l’Amburgo per un giocatore in scadenza il prossimo giugno

CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO ARSLAN CENTROCAMPO / ROMA – Oltre ad un difensore centrale, la Lazio potrebbe fare qualche operazione anche sulla mediana. Considerata la molto probabile partenza di uno tra Gonzalez ed Onazi, il ds dei biancocelesti Tare – secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it – sta monitorando con attenzione il 24enne centrocampista centrale dell'Amburgo, Tolgay Arslan, in scadenza il prossimo giugno. 

All'occorrenza anche trequartista, il giocatore tedesco di origini turche, potrebbe arrivare in Italia per 'soli' 350 mila euro. Un affare che ingolosisce diverse formazioni: dall'Inter di Mancini (che lo seguiva già quando allenava in Turchia) al Napoli, fino al Galatasaray che – a quanto ci risulta – ha già presentato un'offerta all'entourage del giocatore.

Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club capitolino, come già fatto in passato da partenopei e nerazzurri, ha effettuato un sondaggio con l'entourage del giocatore, senza spingersi oltre. La volontà del giocatore – la cui preferenza ricade sul campionato italiano – potrebbe fare la differenza. 

Gestione cookie