Il tecnico blucerchiato fa il punto sull’anno che si sta per concludere e sugli obiettivi futuri
SAMPDORIA MIHAJLOVIC FERRERO / GENOVA – Tra presente e futuro: Sinisa Mihajlovic fa il punto sulla Sampdoria ai microfoni di 'Sky Sport 24'. Il tecnico blucerchiato parla della stagione in corso: “Pensiamo partita per partita. Mi sono esposto dicendo che il nostro obiettivo è la parte sinistra della classifica. Ora siamo terzi dopo 16 giornate, se lo saremo anche tra 20 partite potremmo pensare a un obiettivo diverso”.
SCONTRI CON LE GRANDI – Tra i pochi difetti della Sampdoria di quest'anno, risalta la mancanza di una vittoria in una sfida con una grande: “Lo scorso anno perdevamo, quest'anno abbiamo pareggiato e in alcune circostanze meritavamo qualcosa in più. Ad una squadra che vuole vincere contro la Sampdoria non le basta essere tecnicamente superiore, deve essere anche più forte caratterialmente, deve avere più fame. E questo non può succedere: non vedo un'altra squadra con più fame e più rabbia della mia. Nel 2015 batteremo una grande”.
FERRERO – Infine, Mihajlovic parla del rapporto con il presidente Ferrero: “Con lui mi trovo bene. È una persona di parola, uno che quando si tratta di lavoro diventa serissimo. Mi tiene aggiornato su tutto, mi rende partecipe come non mi era mai successo prima. Di solito i presidenti ti tengono a distanza, non sono alla mano come lui. E questo lo apprezzo, come lo apprezzano i giocatori”.
B.D.S.