L’attaccante del Liverpool pensa al clamoroso ritorno e chiama i nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER BALOTELLI LIVERPOOL FACEBOOK / MILANO – Mario Balotelli torna, di nuovo. O almeno ci prova. La seconda avventura in terra inglese sta andando peggio del previsto: non incide, non gioca e non può essere felice. A Liverpool non c'è spazio per il momento, almeno da titolare. Lo ha fatto capire il manager Brendan Rodgers che lo vede indietro rispetto agli altri, per intensità e pressing. Ed allora potrebbe essere già arrivato il momento di cercare una via d'uscita, tornando a percorrere una pista davvero clamorosa. La certezza, riporta 'La Gazzetta dello Sport', è che Balotelli tramite alcuni suoi uomini di fiducia negli ultimi giorni ha chiamato dirigenti e dipendenti dell'Inter a cui è rimasto legato, facendo sapere che sarebbe davvero felice di tornare.
Il tecnico Roberto Mancini ci pensa, così come parte della società, anche se sono molte le voci contrarie, soprattutto per i costi di una scommessa che senza la cessione di un tassello come Mauro Icardi sembrerebbe fuori portata, nonostante la mediazione del potente Mino Raiola. Ed intanto la curva dice 'no', prima durante la sfida di campionato contro la Lazio, poi con un duro comunicato che ricorda il lancio della maglia dopo la gara di Champions con il Barcellona.
Ed intanto spunta un giallo social: su Facebook sarebbe comparso un profilo a nome Mario Balotelli e sembra che sia stato creato per lui da Adilson Barbosa, suo ex collaboratore. Non è ancora chiaro se dietro al profilo ci sia davvero 'Supermario', ma intanto sul diario, visibile solo agli amici, spiccano foto con Roberto Mancini e frasi come “La valigia è già pronta” con due pallini nerazzurri, “Io una decisione l'ho già presa”, “al derby segno sicuro”.