CALCIOMERCATO LAZIO KLOSE / BERLINO (Germania) – Intervistato dal 'Wel am Sonntag', l'attaccante tedesco Miroslav Klose ha parlato del suo futuro, che sta tenendo in sospeso il calciomercato Lazio nelle ultime settimane. Ecco le dichiarazioni del Campione del Mondo in vista del mercato di gennaio.
“NON SONO SODDISFATTO” – “Gioco sempre pochi minuti e non posso dirmi soddisfatto. Quando ho rinnovato con la Lazio era perché volevo giocare e perché pensavo di poter aiutare la squadra”.
MERCATO – “Non vorrei sentirmi come un tavolo messo in cantina. Mi manca il ritmo e del resto, per trovare la condizione migliore, avrei bisogno di giocare due-tre partite di fila. Convinto di non lasciare la Lazio? Assolutamente. Ho parlato con l'allenatore e sa cosa voglio”.
FUTURO DA ALLENATORE – “Adesso comincia il periodo in cui devo riflettere. Ancora non ho preso alcuna decisione ma penso che frequenterò il corso per il patentino da allenatore, ma è tutto aperto. In ogni caso la mia carriera da giocatore non è ancora finita. Solo in Nazionale non trascino più la mia carcassa (ride, ndr)”.
ADDIO ALLA NAZIONALE – “Ero in vacanza in Sardegna e sono andato a pescare. Ero da solo, ho pensato a me stesso e ho capito che era il momento di smettere. Mi è venuto in mente che con la Germania avevo giocato 137 partite, 1+3+7 fa 11, il mio numero di maglia. L'ideale per fermarsi”.
FUTURO DELLA GERMANIA – “Ci sono dei ragazzi che possono garantire un grande futuro alla Nazionale. Mario Gomez? Tornerà quello di una volta, penso possa prendere il mio posto. Poi ci sono anche Mueller e Goetze. Il ct può variare molto in attacco”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…