Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Real Madrid, Inzaghi: “Non sarà gara come le altre”. Montolivo: “Più di un’amichevole”

Il tecnico rossonero e il capitano sono intervenuti in vista della gara contro i ‘Blancos’

MILAN-REAL MADRID INZAGHI MONTOLIVO CONFERENZA STAMPA / DUBAI (Emirati Arabi Uniti) – L'allenatore Filippo Inzaghi e il capitano Riccardo Montolivo sono intervenuti in conferenza stampa dal quartier generale di 'Fly Emirates' a Dubai per parlare delle ultime news Milan in vista della gara contro il Real Madrid, in programma martedì alle ore 17 italiane. In casa rossonera si attendono notizie anche dal calciomercato, con l'ufficialità di Alessio Cerci che sembra ormai questione di ore, dopo che l'attaccante dell'attaccante dell'Atletico Madrid si è deciso ad accettare il corteggiamento proprio di Inzaghi e del club rossonero, a discapito di Roberto Mancini e l'Inter. Ecco le dichiarazioni del tecnico e del capitano rossonero in vista della sfida ribattezzata come 'Derby d'Europa'.

– INZAGHI

“Siamo molto felici di essere qui, sappiamo che ci sono state quasi 100mila richieste di biglietti. Lo stadio è tutto esaurito da molto tempo, c'è voglia di vedere queste due squadre, quindi speriamo di fare una bella partita. Milan-Real Madrid non è una gara come tutte le altre, è una partita speciale, sono le due squadre che hanno vinto più Champions League. Speriamo di dare vita ad una grande partita”.

– MONTOLIVO

“Credo sia un ottimo test, se così si può dire. Questa partita può dare tanto alla squadra, perché quando si affrontano Milan e Real Madrid non ci sono partite amichevoli. Un match così fa riattaccare subito la spina in vista del campionato. Servirà per capire a che punto siamo per rientrare subito concentrati dopo la sosta invernale”.

Gestione cookie