Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Verona, Toni: “La Juve è il mio rimpianto. Futuro? A maggio decido”

L’attaccante gialloblu si racconta nel corso di una lunga intervista

CALCIOMERCATO VERONA INTERVISTA TONI A TUTTOSPORT / TORINO – Luca Toni, attaccante del Verona, è il protagonista di una lunga intervista sulle colonne di 'Tuttosport' di cui vi riportiamo alcuni estratti:

CRISI CALCIO ITALIANO – “Bisogna puntare più sul settore giovanile e sugli italiani. Serve un cambiamento radicale e, per attuarlo, bisogna far governare il mondo del calcio da chi è stato un calciatore”.

EREDE –Gabbiadini è un bel giocatore e anche Okaka può diventare importante in una grande squadra. Bisogna anche saper aspettare questi calciatori. Balotelli? Bisogna parlare di lui quando fa gol”.

JUVENTUS – “Forse sono arrivato un po' tardi e potevo dare qualcosa in più se me ne avessero dato la possibilità. Sarei rimasto volentieri, ma hanno fatto altre scelte”.

MONDIALE 2014 – “Ci credevo perché fino alla fine Prandelli ha convocato gente che non era mai stata in Nazionale. Forse ventuno gol sono stati pochi…”.

FUTURO – “Vedrò la voglia che avrò di giocare a maggio e valuterò le proposte. Allenarmi non mi pesa ancora, altrimenti smetterei subito”.

S.D.

Gestione cookie