Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: è fatta per Correia, tutti i dettagli

Il giovane attaccante soffiato a numerosi club interessati, su tutti l’Atletico Madrid

CALCIOMERCATO INTER CORREIA ESCLUSIVO SPORTING LISBONA / MILANO – E' fatta per José 'Turbo' Correia all'Inter. Come ampiamente anticipato da Calciomercato.it il mese scorso, il giocatore era seguito dalla società nerazzurra che ha superato la concorrenza di Atletico Madrid, Basilea, Queens Park Rangers, Napoli, Udinese e alcuni club portoghesi. 

Il giovane attaccante della Guinea-Bissau, che riceverà il passaporto portoghese nei prossimi giorni, apporrà la propria firma sul contratto quadriennale offerto dall'Inter: accordo già raggiunto tra le parti, manca solo l'ufficializzazione. Correia, 18 anni, arriva a Milano a costo zero visto che era libero da vincoli con lo Sporting Lisbona e quello con i nerazzurri è il primo contratto da professionista: il giocatore si aggregherà alle giovanili dell'Inter in attesa di dimostrare tutto il suo valore e meritarsi la chiamata in prima squadra da parte del tecnico Roberto Mancini

Un colpo in prospettiva per il club di Erick Thohir che si assicura uno dei prospetti più interessanti nel panorama internazionale.

Gestione cookie