Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Roma, Babacar: anche Juve ed Inter, il rinnovo tarda e Raiola…

Il centravanti senegalese della Fiorentina interessa a tre big del nostro campionato, ma lui al momento vuole solo Firenze

BABACAR FIORENTINA ROMA INTER JVUENTUS RINNOVO RAIOLA / FIRENZE – Khouma El Babacar è una delle notizie liete di questo primo scorcio di Serie A, il centravanti della Fiorentina è tra i giovani che più hanno convinto e gli occhi delle big italiane sono sempre più attaccati ai suoi piedi ed ai suoi gol.  Roma, Juventus ed Inter sono state già accostate a più riprese al 21enne senegalese, che tuttavia non dovrebbe partire nella prossima finestra di calciomercato. 

Il contratto del 'Baba' scade a giugno 2016: c'è tempo per il rinnovo e c'è tempo per parlarne con la società, dal canto suo il giocatore ha affermato più volte di sentirsi fiorentino e di voler continuare a crescere in riva all'Arno. Parole non di poco conto. I rinnovi in casa Fiorentina però negli ultimi anni non sono mai stati cosa semplice, specie per calciatori giovani, promettenti e di valore (cartellino che orbita attorno ai 10 milioni come minimo) come Babacar, i casi Ljajic e Neto sono gli esempi recenti. E poi arriva Mino Raiola: l'abile procuratore infatti, nonostante varie smentite sembra vicino a mettere sotto la propria ala protettiva il talentuoso numero '30' viola, a scapito dell'attuale agente, Patrick Bastianelli. Il ragazzo ha comunque chiarito che al momento lui rimane legato a Bastianelli, anche dal punto di vista dell'amicizia.

O.P.

 

Gestione cookie