Il 29enne centrocampista francese gioca nella Lokomotiv Mosca. Anche Paulinho e Camacho nel mirino
CALCIOMERCATO INTER DIARRA LOKOMOTIV LEIVA MANCINI / MILANO – L'arrivo a Milano di Lukas Podolski, che sta sostenendo questa mattina le visite mediche, ha già scatenato l'entusiasmo dei tifosi dell'Inter, ma il calciomercato dei nerazzurri non terminerà con l'ingaggio dell'attaccante tedesco. In attesa di capire se Susic può arrivare subito, Roberto Mancini attende infatti il rinforzo in mezzo al campo che ritiene indispensabile per completare la rosa nella caccia al terzo posto.
Lucas Leiva è da tempo il nome in cima alla lista del calciomercato Inter. Il 27enne brasiliano è stato per tutta l'estate nel mirino del Napoli di Rafa Benitez, ma alla fine è rimasto a Liverpool perché i 'Reds' non vogliono cederlo in prestito: ed il problema è ora lo stesso per l'Inter. Per questo, secondo 'La Gazzetta dello Sport', la candidatura che sta guadagnando terreno nelle ultime ore è quella di Lassana Diarra, 29enne centrocampista francese che gioca nella Lokomotiv Mosca. Il problema principale resta la condizione fisica dell'ex centrocampista del Real Madrid, visto che non gioca da fine agosto: per Mancini, però, non si tratterebbe di un problema, perché il tecnico conta di ritrovarlo al top nel giro di qualche settimana.
Tra gli altri nomi su cui stavano lavorando Fassone ed Ausilio vanno registrate novità sul fronte Paulinho. Con l'arrivo del francese Rabiot in prestito dal Paris Saint-Germain di spazio per il brasiliano al Tottenham ce ne sarà sempre meno: se il club londinese concedesse condizioni vantaggiose l'Inter entrerebbe volentieri in azione. Nel mirino resta anche lo spagnolo Camacho, di proprietà del Malaga e di recente entrato anche nel giro della Nazionale, su cui c'è il pressing anche del Napoli.