Il centrocampista bianconero è al centro di numerose voci sul suo futuro
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA FALCAO RAMIRES MIRANDA / TORINO – In attesa dei colpi del mercato di gennaio, il calciomercato Juventus si infiamma in prospettiva della prossima stagione. La dirigenza bianconera, infatti, sta programmando anche l'annata 2015-2016, pianificando tutti i movimenti per il futuro, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport'. Tra questi resta sempre di attualità la possibile cessione di Paul Pogba a giugno.
IL FUTURO DI POGBA –Â Nonostante sia da escludere quasi categoricamente un suo addio nel calciomercato invernale, Pogba resta l'oggetto del desiderio di numerosi club europei in vista della prossima stagione. Il Manchester City, come anticipato da Calciomercato.it ha incontrato l'entourage del giocatore, ma anche Real Madrid e Paris Saint-Germain restano alla finestra in attesa di sviluppi da Torino.
LA JUVENTUS CHIEDE UNA MAXI OFFERTA – Il recente rinnovo contrattuale di Pogba con la Juventus mette il club bianconero in una condizione di forza nelle trattative con i top club europei, pur sapendo di non poter competere con gli ingaggi faraonici dei più importanti club del mondo. Per questo motivo la Juventus sarebbe disposta a cedere Pogba soltanto in caso di un'offerta giudicata irrinunciabile, vicino ai 90 milioni di euro. Una cifra importante, che permetterebbe ai Campioni d'Italia di rinforzare la squadra con un grande talento per reparto.
IL TRIS DI NOMI PER IL DOPO POGBA – Un difensore, un centrocampista e un bomber di razza. Con i soldi ricavati dalla cessione di Paul Pogba la Juventus potrebbe cambiare radicalmente volto, portando a Torino tre campioni. Partendo dal pacchetto arretrato l'obiettivo è Miranda dell'Atletico Madrid, Ramires del Chelsea, invece, potrebbe essere l'erede designato proprio di Pogba a centrocampo. Il colpo finale è dedicato all'attacco, con Radamel Falcao pronto a rappresentare nuovamente un obiettivo concreto per il club bianconero.