Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Roma, i rinforzi arrivano dall’Inghilterra, ma il Manchester City…

I giallorossi seguono Bony e Benteke, attaccanti finiti nel mirino della formazione di Pellegrini

CALCIOMERCATO ROMA DESTRO BONY BENTEKE / ROMA – Il calciomercato invernale è alle porte e la Roma, distante solo tre punti dalla Juventus, cerca rinforzi per duellare con i bianconeri fino alla fine del campionato.

Garcia è ancora alla ricerca di un difensore centrale: Castan ha dichiarato di voler rientrare, ma il brasiliano nella migliore delle ipotesi sarà a disposizione del tecnico solo per il finale di stagione. Dopo l’arrivo in estate di Yanga-Mbiwa, il rinforzo in difesa per i giallorossi potrebbe provenire nuovamente dalla Premier League, con la pista Chiriches che resta ancora in piedi. Il Tottenham valuta il giocatore tra gli 8 e i 10 milioni di euro, soldi ricavabili dalle cessioni di Emanuelson, Cole e l’eventuale prestito di Jedvaj.

Per la fascia il nome che va per la maggiore per il Calciomercato Roma è quello dell’esterno del Torino Bruno Peres, ma come appreso da calciomercato.it il giocatore con molta probabilità rimarrà in granata fino alla prossima estate, anche se gli agenti del giocatore sono attesi in Italia il prossimo 9 gennaio.

In attacco resta da risolvere la questione Destro: nelle ultime ore si è parlato di un possibile trasferimento del giocatore in prestito al Torino, ipotesi da verificare nei prossimi giorni. Garcia inoltre dovrà fare a meno di Gervinho, partito per disputare la Coppa d’Africa, e per questo la società giallorossa sta cercando alternative valide in Premier League: piace Benteke, ma secondo il portale britannico ‘Mirror’ per arrivare all’attaccante dell’Aston Villa ci sarebbe da superare la concorrenza del Manchester City.

Non solo. La formazione di Pellegrini sarebbe su un altro obiettivo della Roma, Bony: i ‘Citizens’ infatti sarebbe pronti ad offrire 28 milioni di euro per arrivare al giocatore dello Swansea.

Gestione cookie