Il centrocampista nerazzurro ha parlato in vista della gara contro i bianconeri
JUVENTUS-INTER KOVACIC CONFERENZA STAMPA / MILANO – Il centrocampista dell'Inter Mateo Kovacic ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus. Tanti i temi trattati da giocatore, tra cui il calciomercato Inter.
JUVENTUS – “Arriviamo da un pareggio contro la Lazio, dove meritavamo la vittoria. Speriamo di poter vincere, ma solo dando il 100% potremmo riuscirci. Siamo pronti. Gara della svolta? Sì, ogni partita è importante. Possiamo vincere contro la Juve, ma abbiamo bisogno di continuità ”.
PODOLSKI – “Sono contento che è arrivato. Stiamo parlando in tedesco. Si vede subito che ha personalità e vuole fare bene con noi. Ci aiuterà perché ha vinto tutto a soli 29 anni”.
SUSIC – “E' molto forte, gioca bene e ha un buon piede. Sta facendo bene nell'Hajduk ed è giovane, ma sono domande da fare alla società ”.
MODRIC E IL REAL MADRID – “Ho un buon rapporto, ci sentiamo ogni tanto. Ma io sto bene all'Inter, sono in un grande club e non mi manca niente”.
RINNOVO – “Stiamo parlando, siamo molto vicini. Sono contento per questo. Sono in un club che deve tornare ancora grande, stiamo facendo bene nonostante anni difficili, ma con il nuovo allenatore e nuovi giocatori possiamo fare una grande squadra. Firmare a vita? E' una domanda un po' pesante, siamo molto vicini al rinnovo e sono contento. Ma non voglio parlare troppo del mio futuro, sono ancora giovane”.
PIU' FORTI CON IL MERCATO – “Abbiamo vissuto un momento difficile, siamo undicesimi in classifica ma con il mercato possiamo tornare più forti di prima”.
MATURITA' – “Speriamo di fare tutti bene, le responsabilità sono di tutti. Un giocatore non può vincere da solo. Abbiamo bisogno di punti per puntare al terzo posto”.