JUVENTUS-INTER KOVACIC CONFERENZA STAMPA / MILANO – Il centrocampista dell'Inter Mateo Kovacic ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus. Tanti i temi trattati da giocatore, tra cui il calciomercato Inter.
JUVENTUS – “Arriviamo da un pareggio contro la Lazio, dove meritavamo la vittoria. Speriamo di poter vincere, ma solo dando il 100% potremmo riuscirci. Siamo pronti. Gara della svolta? Sì, ogni partita è importante. Possiamo vincere contro la Juve, ma abbiamo bisogno di continuità”.
PODOLSKI – “Sono contento che è arrivato. Stiamo parlando in tedesco. Si vede subito che ha personalità e vuole fare bene con noi. Ci aiuterà perché ha vinto tutto a soli 29 anni”.
SUSIC – “E' molto forte, gioca bene e ha un buon piede. Sta facendo bene nell'Hajduk ed è giovane, ma sono domande da fare alla società”.
MODRIC E IL REAL MADRID – “Ho un buon rapporto, ci sentiamo ogni tanto. Ma io sto bene all'Inter, sono in un grande club e non mi manca niente”.
RINNOVO – “Stiamo parlando, siamo molto vicini. Sono contento per questo. Sono in un club che deve tornare ancora grande, stiamo facendo bene nonostante anni difficili, ma con il nuovo allenatore e nuovi giocatori possiamo fare una grande squadra. Firmare a vita? E' una domanda un po' pesante, siamo molto vicini al rinnovo e sono contento. Ma non voglio parlare troppo del mio futuro, sono ancora giovane”.
PIU' FORTI CON IL MERCATO – “Abbiamo vissuto un momento difficile, siamo undicesimi in classifica ma con il mercato possiamo tornare più forti di prima”.
MATURITA' – “Speriamo di fare tutti bene, le responsabilità sono di tutti. Un giocatore non può vincere da solo. Abbiamo bisogno di punti per puntare al terzo posto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…