L’attaccante bianconero sfida i giallorossi, ma dice: “Non dipende solo da noi”
UDINESE-ROMA INTERVISTA THEREAU CORRIERE DELLO SPORT / UDINE – Cyril Thereau, attaccante dell'Udinese, ha concesso un'intervista al 'Corriere dello Sport' in vista della prossima partita contro la Roma.
LA PARTITA – “Per sperare di fare risultato dovremo essere al cento per cento e anche di più, come nella prima parte di stagione. Contro queste squadre, il risultato non dipende solo da noi. La Roma è molto forte e ha giocatori che possono risolvere la partita da soli in qualsiasi momento. Totti, Gervinho, Nainggolan e Pjanic sono quelli che mi piacciono di più, ma la rosa è piena di talenti”.
RICORDI – “Qualche anno fa alla Roma ho già segnato all’Olimpico un gol molto importante per il Chievo, vincemmo 1-0 al 90', Spero di segnare un altro gol decisivo, in tal caso sarei naturalmente felicissimo per me stesso, ma prima di tutto per l'Udinese e per il pubblico”.
VICINO ALLA ROMA IN PASSATO – “So che il direttore sportivo Sabatini aveva preso informazioni sul mio conto. Roma è una grande piazza, però oggi sono felice a Udine e mi trovo bene. Questo adesso è quello che conta”.Â
CORSA SCUDETTO – “La Juventus mi ha sempre fatto una grande impressione, ma la Roma sotto la guida di Garcia da un paio di anni si è avvicinata al suo livello. Sarà un duello fino all’ultima giornata”.