Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, assalto Psg a Pogba

Lavezzi e Cavani in partenza: il club parigino punta sul bianconero e su Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO JUVENTUS ASSALTO PSG A POGBA / TORINO – “Speriamo di vincere un altro Scudetto e di andare ancora più lontano rispetto a due anni fa in Champions League. Io devo migliorare su tutto, so che posso fare sempre di più”. Con queste parole, nella giornata di ieri, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha fissato i suoi obiettivi in maglia bianconera per il 2015.

Il francese, però, trascorrerà l'intero anno a Torino? Le ultime indiscrezioni – riportate dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' – lasciano ipotizzare che non sarà così: scatterà in estate, infatti, un nuovo assalto a Pogba firmato Paris Saint-Germain. Il Psg, grazie a un'aggressiva politica di ricavi, è proiettato verso un fatturato da oltre 500 milioni di euro che gli consentirà verosimilmente di uscire dal radar dell'Uefa per il fairplay finanziario e agire così indisturbato sul mercato.

Con Cavani e Lavezzi fuori rosa e in uscita – a gennaio o al più tardi a giugno – le attenzioni del Paris Saint-Germain in entrata sono concentrate proprio sul centrocampista della Juventus. E su Cristiano Ronaldo.

Il club bianconero valuta il suo 'gioiello' ben 90 milioni di euro ed ha già pronta una lista di acquisti da mettere a segno in caso di cessione 'eccellente': Miranda, Ramires, Falcao.

Gestione cookie