Il Milan medita di chiudere l’affare in prestito con obbligo di riscatto
CALCIOMERCATO ROMA DESTRO PRESTITO CON RISCATTO AL MILAN / ROMA – Fiorentina, Torino, Sampdoria e Milan. Soprattutto Milan. Sono queste le squadre di Serie A interessate a Mattia Destro, attaccante in cerca della definitiva consacrazione a Roma o altrove dopo un avvio di stagione trascorso per buona parte in panchina.
L'allenatore Rudi Garcia ha provato a spegnere le voci sul futuro del suo giocatore in una recente intervista (“Per me non c'è un problema Destro, lui vuole restare. A meno che abbia cambiato idea durante le vacanze”), ma il destino del bomber ex Inter appare segnato: la prossima stagione, salvo sorprese, non vestirà la maglia della Roma.
L'intenzione del club capitolino è quella di trattenere Destro fino a giugno, ma secondo il 'Corriere dello Sport' c'è la possibilità di un addio anticipato a gennaio. A una sola condizione: prestito oneroso (5 milioni di euro) con obbligo di riscatto a giugno (15 milioni dilazionabili in più rate). E' questa la strada che ha intenzione di percorrere il Milan, galvanizzato dal ritorno in prima linea di Silvio Berlusconi, da sempre grande ammiratore di Destro.