Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, Inter-Shaqiri: è fatta, ‘Inter Channel’ annuncia l’affare

Calciomercato.it segue minuto per minuto gli sviluppi dell’affare che potrebbe portare lo svizzero in nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER TRATTATIVA SHAQIRI LIVE / MILANO – Prosegue anche oggi, senza sosta, la trattativa che potrebbe portare Xherdan Shaqiri all'Inter. Come anticipato nei giorni scorsi da Calciomercato.it i nerazzurri hanno l'accordo per un contratto da quattro anni e mezzo con il trequartista svizzero, sul quale resta vivo l'interesse del Liverpool e ultimo quello dello Stoke City. Ausilio e Fassone, ottenuto il sì del giocatore, sono volati a Monaco di Baviera per limare le ultime differenze sul cartellino e chiudere l'affare.

14.50 – Come preannunciato pochi minuti fa è arrivato l'annuncio dell'accordo raggiunto tra Inter e Bayern Monaco per Shaqiri. A renderlo noto è 'Inter Channel', ora mancano soltanto la firma del giocatore e le visite mediche di rito.

13.59 – E' fatta per Shaqiri all'Inter, a breve potrebbe arrivare l'annuncio: lo sostiene 'Sport Mediaset' che parla di accordo con il Bayern Monaco per 15 milioni di euro totali. Lo svizzero si appresta a trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto dopo l'accordo trovato con l'Inter nella serata del 5 gennaio, e riportato in esclusiva dalla nostra redazione, per un contratto di 4 anni e mezzo.

13.00 – Come riporta 'Sky Sport' Inter e Bayern Monaco, a colloquio dalle 10 di questa mattina, si stanno avvicinando alla chiusura dell'affare Shaqiri. Al momento la distanza sarebbe minima e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi minuti, risolti gli ultimi dettagli. Lo stesso giocatore è presente all'incontro.

12.10 – Secondo 'Sky Sport' sarebbe in corso l'incontro tra i dirigenti nerazzurri Fassone e Ausilio, sbarcati a Monaco, e il Bayern per limare le ultime differenze sul presso di Shaqiri e chiudere la trattativa.

12.02 – Passi in avanti per Shaqiri all'Inter. Come riporta il 'Corriere dello Sport' il trequartista svizzero non si starebbe allenando con il Bayern Monaco quest'oggi, segnale di un chiusura imminente della trattativa.

9.00 – Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, in particolare dalla 'Bild', il prezzo finale di Shaqiri si aggirerebbe sui 18 milioni totali.

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Gestione cookie