CALCIOMERCATO PORTO JUVENTUS ROLANDO RINNOVO ALLEGRI / TORINO – Nessun passo avanti per il calciomercato Juventus nell'affare Rolando. La trattativa tra i bianconeri ed il Porto è in una fase di stallo, tra l'offerta dei campioni d'Italia e la richiesta del club portoghese la distanza sarebbe sempre di 1 milione di euro ed il confronto avvenuto ieri tra il 29enne difensore, il suo agente e i vertici della società lusitana non ha portato alla tanto sospirata fumata bianca. Si è discusso fino a tarda notte dopo il rinvio dei giorni scorsi a causa degli impegni del patron Pinto da Costa, ma nulla è ancora stato deciso.
Come scrive oggi 'TuttoSport', Rolando ha ribadito la volontà di trasferirsi a Torino e per farlo è pronto ad appellarsi alla Fifa per chiedere lo svincolo, ma solo in estate, per “giusta causa sportiva” se il Porto non lo lascerà partire. Marotta e tutta la Juventus restano alla finestra: l'offerta dei bianconeri per il prestito oneroso oscilla sempre intorno ai 500 mila euro, mentre per il riscatto la Juventus non vuole superare i 4 milioni di euro. Da parte sua il Porto continua a chiedere a Rolando di prolungare di un anno il contratto che scade nel 2016 per accettare la cessione in prestito: un modo per cautelarsi ed avere una maggiore forza in sede di contrattazione con la Juventus.
Oggi sono previsti altri contatti tra l'entourage dell'ex difensore di Napoli ed Inter e i vertici del Porto per sbloccare la trattativa. La Juventus, con i recuperi di Luca Marrone e Martin Caceres, sa che l'emergenza in difesa sta terminando e non vuole comunque superare i parametri economici previsti: se le condizioni non saranno quelle dei bianconeri, l'affare non si farà.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…