CALCIOMERCATO MILAN DE SCIGLIO REAL MADRID NAZIONALE ITALIA INTERVISTA / MILANO – Con l'acquisto di Alessio Cerci il calciomercato Milan è sicuramente entrato nel vivo per quanto riguarda la sessione invernale di mercato. Anche in vista di giugno, però, il club rossonero è molto vigile, sia in entrata, con l'arrivo ormai ufficializzato del talento del Liverpool Suso, sia in uscita. Tra le cessioni eccellenti che potrebbero risanare il bilancio della società di via Aldo Rossi continuano ad esserci quelle di Stephan El Shaarawy, accostato poche settimane fa alla Roma in uno scambio con Mattia Destro, e di Mattia De Sciglio, seguito ormai da mesi dal Real Madrid. Proprio il difensore rossonero, reduce da un lungo infortunio e da prestazioni altalenanti in questo avvio di stagione con la squadra di Filippo Inzaghi, ha parlato del suo futuro in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.
RENDIMENTO CON IL MILAN – “Spero di trovare un rendimento più costante e di mettermi alle spalle gli infortuni dell'anno scorso. L'obiettivo è quello di conquistare un posto fisso nel Milan per restare nel giro della Nazionale”.
CARATTERE – “Io bravo ragazzo della porta accanto? E' quello che mi dicono tutti, ma ognuno ha il suo carattere e io sono così. Anche se per resistere alla pressione, specie quando si gioca in una squadra come il Milan, una società che ti permette anche di approdare in Nazionale, si devono avere nervi saldi, altrimenti si rischia il disastro”.
L'INTERESSE DEL REAL MADRID – “Fa piacere essere presi in considerazione da un club così importante come il Real Madrid. In ogni caso io vorrei tornare a vincere con il Milan“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…