Focus sulle operazioni in entrata e in uscita delle squadre della ‘Cadetteria
CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE AGAZZI TROTTA / ROMA – Riflettori puntati anche sul calciomercato Serie B in questi primi giorni del 2015. Il nuovo Ds del Bologna Pantaleo Corvino si conferma tra i più attivi del torneo e dopo aver incassato il 'no' del Palermo per Sorrentino si muove per un altro portiere, con Michael Agazzi in cima alla lista dei desideri. L'ex Cagliari e Chievo non trova spazio nel Milan e sarebbe disposto ad accettare il declassamento, riporta 'Tuttosport'. Per l'attacco si scalda la pista Mancosu, mentre in difesa continua il pressing per Spolli del Catania e si avvicina Guillermo Rodriguez del Verona.
Colpo dell'Avellino che, come riferisce 'La Gazzetta dello Sport', riporta in Italia l'attaccante Marcello Trotta, di proprietà  del Fulham. Vicino anche Olivera, si segue Alhassan dell'Udinese. Bari e Spezia si sono incontrate per intavolare un maxi scambio, con i pugliesi che vogliono Ebagua e Schiattarella ed i liguri che seguono Stevanovic. La trattativa è solo all'inizio. I problemi economici obbligano il Brescia a pensare di cedere i pezzi più pregiati: Di Cesare interessa al Catania, che è vicino anche a Troianiello e Belmonte, mentre Caracciolo e Zambelli fanno gola anche in Serie A. Il Carpi punta Molina dell'Atalanta e Improta del Bologna per rimpiazzare l'infortunato Concas, il Vicenza vuole stringere i tempi per Petagna del Milan. C'è anche il Varese, che intanto si è informato con la Sampdoria per Fornasier.
Due innesti per il Cittadella che dal Chievo prende Kupisz e dal Modena arriva Stanco. Il Perugia si assicura il talento Kevin Mendez via Roma.