JUVENTUS VIDAL NAPOLI SUPERCOPPA / TORINO – Vidal lancia la sfida al Napoli: il centrocampista cileno non ha dimenticato la sconfitta in Supercoppa e vuole prendersi la rivincita nella sfida di domenica sera. A 'JTV' il calciatore della Juventus afferma: “Sarà una partita calda, la Supercoppa brucia ancora e domenica vogliamo dimostrare di essere più forti. Nel primo tempo di Juve-Inter siamo stati quasi perfetti, poi abbiamo abbassato il ritmo. Contro gli azzurri dobbiamo essere concentrati al massimo”.
Vidal poi affronta vari argomenti: “I gol più belli con la Juventus sono stati quelli contro Cagliari e Napoli, mentre la partita simbolo del 2014 è stata contro l'Olympiacos perché ci ha fatto andare avati in Champions”.
Inevitabile parlare della lotta scudetto con la Roma: “Abbiamo qualcosa in più dei giallorossi e siamo ancora avanti. Borussia Dortmund? Avversario durissimo, in Champions sono molto forti ma siamo pronti per andare avanti. Obiettivi? Vincere il quarto scudetto, anche se il sogno è la Champions. Vorrei anche alzare la Coppa America”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…