Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sampdoria-Empoli, Sarri: “Banco di prova notevole. Mihajlovic vero allenatore”

Il tecnico dei toscani ha parlato alla vigilia in conferenza stampa

SAMPDORIA EMPOLI SARRI / EMPOLI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Empoli, il tecnico dei toscani Sarri ha analizzato i temi del match in programma a Marassi: “Dobbiamo aver voglia di stupire, continuando con le buone prestazioni che abbiamo fatto e cercando sempre di portare a casa i risultati. Domani sarà per noi un banco di prova notevole e dobbiamo cercare di continuare su quanto fatto. Veniamo da buone prestazioni, anche superiori a ciò che molti si aspettavano ed anche la classifica è migliore rispetto a quella che tanti si attendevano. Ed inoltre, da parte nostra, abbiamo la sensazione di aver raccolto meno rispetto a quanto ha detto il campo”.

SAMPDORIA – “Affrontiamo una squadra che sta facendo grandi cose: hanno perso solo due gare in stagione e nelle ultime gare hanno avuto un calendario complicato, che sono comunque stati bravi a superarlo bene. Mihajlovic? È un vero allenatore, che ha già fatto bene in carriera e credo che potrà ancora fare bene nel proseguo di carriera”.

MERCATO – “La nostra salvezza non passa da qui,noi dobbiamo pensare a lavorare e far crescere i nostri ragazzi. Da parte mia non ho chiesto niente di particolare alla società”.

 

Gestione cookie