SAMPDORIA EMPOLI SARRI / EMPOLI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Empoli, il tecnico dei toscani Sarri ha analizzato i temi del match in programma a Marassi: “Dobbiamo aver voglia di stupire, continuando con le buone prestazioni che abbiamo fatto e cercando sempre di portare a casa i risultati. Domani sarà per noi un banco di prova notevole e dobbiamo cercare di continuare su quanto fatto. Veniamo da buone prestazioni, anche superiori a ciò che molti si aspettavano ed anche la classifica è migliore rispetto a quella che tanti si attendevano. Ed inoltre, da parte nostra, abbiamo la sensazione di aver raccolto meno rispetto a quanto ha detto il campo”.
SAMPDORIA – “Affrontiamo una squadra che sta facendo grandi cose: hanno perso solo due gare in stagione e nelle ultime gare hanno avuto un calendario complicato, che sono comunque stati bravi a superarlo bene. Mihajlovic? È un vero allenatore, che ha già fatto bene in carriera e credo che potrà ancora fare bene nel proseguo di carriera”.
MERCATO – “La nostra salvezza non passa da qui,noi dobbiamo pensare a lavorare e far crescere i nostri ragazzi. Da parte mia non ho chiesto niente di particolare alla società”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…