Il procuratore esce allo scoperto sul francese e sui due giocatori accostati ai bianconeri
CALCIOMERCATO JUVENTUS RAIOLA POGBA BALOTELLI MKHITARYAN/ ROMA – E' un fiume in pieno Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba e di altri due giocatori finiti nel mirino della Juventus o accostati al club bianconero: Henrix Mkhitaryan e Mario Balotelli.
POGBA – “Se Pogba può restare ancora in Italia? No – ha dichiarato Raiola ai microfoni di 'Mediaset Premium' – lascia la Juventus? Starà a loro, noi abbiamo appena rinnovato e siamo contenti con i bianconeri, ma quando ci sarà il momento giusto per andare via lo coglieremo. L'anno prossimo? Vedremo”. Stando a quanto riportato dalla trasmissione 'Speciale Calciomercato' di 'Mediaset Premium', qualora dovesse lasciare la Juventus, oltre al Manchester City, anche il Real Madrid tornerebbe alla carica per Pogba.
BALOTELLI – “Mario Balotelli ha un contratto con il Liverpool e in questo. Quando ha deciso di lasciare l'Italia sapeva a cosa andava incontro e non vuole tornare. L'Inter? Non ho rapporti con loro. Mario non ha avuto il successo che si attendeva, ma deve anche avere il tempo di adattarsi”.
MKHITARYAN – “Mkhitaryan è un giocatore straordinario, non so se riusciamo a portarlo in Italia, non so se questo campionato può permettersi uno come lui. Il Borussia Dortmund non ha problemi economici e non è difficile solo per i club italiani strapparlo a loro”.