Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Lazio, Hoedt: “Mi vogliono altri club”. E l’AZ smentisce la chiusura della trattativa

Il difensore lascia aperte ulteriori possibilità per il suo futuro mentre il club olandese avvisa i biancocelesti

MERCATO LAZIO HOEDT / ROMA – La Lazio deve fare in fretta per chiudere l'affare Wesley Hoedt. Il terzino olandese è uno dei nomi caldi del mercato Lazio di questi giorni, un'occasione da non perdere per costi ed età, visto che il giocatore dell'AZ Alkmaar deve sempre compiere 21 anni ed è in scadenza di contratto con il suo club. Tare e Lotito si sono mossi da diverse settimane per battere la concorrenza e negli ultimi giorni sono usciti allo scoperto dando per fatto l'affare.

Non è così semplice però perché pronte sono arrivate le smentite del club olandese, che spinge per incassare il più possibile e dallo stesso giocatore che, manifestata a più riprese la volontà di non rinnovare, ha dichiarato di avere molte altre offerte sul tavolo in queste settimane. Un messaggio inequivocabile che costringe i biancocelesti ad accelerare per non perdere il vantaggio acquisito visto che ormai il giocatore, non utilizzato nelle ultime partite, ha rotto con il club. “La mia volontà è quella di andar via a gennaio. Lazio? Ci sono anche altre squadre, non solo olandesi e i nomi sono quelli che già sono stati fatti”, ha detto Hoedt al quotidiano 'De Telegraaf'.

L'Az Alkmaar, dal canto suo, preferirebbe cederlo ad una squadra estera per incassare l'indennizzo che non otterrebbe in caso di cessione a un altro club olandese. “Non è escluso che resti con noi fino alla fine della stagione, con tutti i rischi che ciò comporta – dice il direttore tecnico Earnie Stewart a 'Nos.nl' – . Ho letto molto a proposito dell'offerta della Lazio, ma l'importo di 2 milioni è lontano dal vero e fosse stato così, avremmo risolto immediatamente. La Lazio comunque è molto interessata a Wesley e il giocatore ha già detto che gli piacerebbe giocarci”. Lo spiraglio è ancora aperto. A buon intenditor poche parole.

Gestione cookie