CALCIOMERCATO MILAN NIANG EL SHAARAWY DESTRO / MILANO – Nonostante l'arrivo di Alessio Cerci il calciomercato Milan non si ferma sia durante la sessione invernale di mercato sia in vista dell'estate. Sono tanti, infatti, i nomi accostati alla società di via Aldo Rossi, con l'amministratore delegato Adriano Galliani e l'allenatore Filippo Inzaghi pronti a sfruttare le più ghiotte occasioni del mercato in entrata e in uscita. Proprio una cessione illustre, più probabile per giugno, potrebbe sbloccare in maniera concreta alcune trattative del club rossonero nelle prossime settimane. L'indiziato principale a lasciare il Milan, almeno per il momento, è Stephan El Shaarawy, malgrado le recenti rassicurazioni di Inzaghi durante il ritiro della squadra a Dubai.
IL SORPASSO DI NIANG – Ha suscitato clamore, infatti, l'esclusione di El Shaarawy dalla sfida di sabato contro il Torino, in favore di un rigenerato Mbaye Niang. L'attaccante azzurro non era nelle migliori condizioni, ma il suo mancato impiego in favore del giovane francese, unito ad una prestazione non certo esaltante la settimana precedente contro il Sassuolo, ha creato un vero e proprio caso a Milanello.
LO SCAMBIO CON DESTRO – Come anticipato da Calciomercato.it già qualche settimana fa, Stephan El Shaarawy potrebbe rientrare nella trattativa con la Roma per arrivare a Mattia Destro. Uno scambio di giocatori che potrebbe far felici entrambi i club, al momento incapaci di far rendere al meglio i rispettivi talenti. Milan e Roma, dopo i colloqui della scorsa estate, hanno riallacciato i rapporti negli ultimi giorni e non sono esclusi colpi di scena in vista della chiusura di mercato.
L'INTERESSE DEL CHELSEA – Sempre in tema colpi di scena, secondo quanto riportato da 'Goal Italia', anche un altro club avrebbe mostrato un interesse concreto nei confronti di Stephan El Shaarawy. Si tratta del Chelsea di José Mourinho, che avrebbe già fatto un sondaggio per arrivare al giocatore. Il Milan sarebbe disposto a lasciar partire El Shaarawy per circa 15 milioni di euro, per poi concentrarsi nuovamente sulla caccia all'attaccante. Il già citato Destro resta l'obiettivo primario della società rossonera, ma non sono da escludere nomi a sorpresa come quello di Daniel Osvaldo, in rotta totale con l'Inter e Roberto Mancini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…