Il club rossonero pensa a un prestito oneroso a circa 4 milioni di euro
CALCIOMERCATO MILAN RILANCIO PER DESTRO INSIDIA FIORENTINA / MILANO – Mattia Destro-Milan: la pista è caldissima. L'attaccante di Ascoli è il primo obiettivo in casa rossonera per l'attacco e i contatti tra Adriano Galliani e Walter Sabatini sono continui, col club meneghino forte di un sì di massima ottenuto già dal calciatore che ha manifestato il desiderio di ottenere maggiore spazio altrove. Il problema, però, è proprio trovare l'intesa con la Roma, che pretende un obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 18-20 milioni di euro.
Il possibile jolly in mano al Milan porta il nome di Stephan El Shaarawy: uno scambio con Destro sarebbe conveniente per tutti ma come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it il 'Faraone' non sembra al momento convinto a lasciare Milano. Le due società potrebbero tornare a parlare di Giampaolo Pazzini come possibile contropartita, ma il Milan – scrive oggi 'Tuttosport' – studia un altro piano: raccimolare sul mercato tra i 3 e i 5 milioni di euro per garantire un prestito oneroso sostanzioso al club giallorosso.
Basterà ? E' quello che si augura il Milan, che intanto deve guardarsi bene dalla concorrenza della Fiorentina, a caccia di un attaccante dopo il reiterato flop Mario Gomez.