Il club di viale del Fante valuta possibili alternative a Morganella
MERCATO PALERMO ESCLUSIVO NOVITA A DESTRA / PALERMO – La firma sul rinnovo del contratto in scadenza da parte di Morganella non è ancora arrivata, così il Palermo si guarda intorno e valuta eventuali alternative allo svizzero.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, il diesse rosanero Dario Baccin, starebbe seguendo da vicino Davide Zappacosta, tra i migliori dell'Atalanta in questa prima parte della stagione.
Nella giornata di oggi potrebbe ternersi un incontro tra l'entourage del calciatore e il dirigente del club di viale del Fante, per valutare i possibili margini per intavolare una trattativa. Un'operazione da tre o quattro milioni di euro, considerata la cifra di poco superiore al milione sborsata dai bergamaschi in estate per prelevare la metà del cartellino dell'esterno di proprietà dell'Avellino.
Non è da escludere che il Palermo provi a inserire nella trattativa il cartellino di Pisano, relegato ormai a seconda scelta nelle gerarchie del tecnico Iachini.