Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO novità per la fascia destra

Il club di viale del Fante valuta possibili alternative a Morganella

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO NOVITA A DESTRA / PALERMO – La firma sul rinnovo del contratto in scadenza da parte di Morganella non è ancora arrivata, così il Palermo si guarda intorno e valuta eventuali alternative allo svizzero.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, il diesse rosanero Dario Baccin, starebbe seguendo da vicino Davide Zappacosta, tra i migliori dell'Atalanta in questa prima parte della stagione.

Nella giornata di oggi potrebbe ternersi un incontro tra l'entourage del calciatore e il dirigente del club di viale del Fante, per valutare i possibili margini per intavolare una trattativa. Un'operazione da tre o quattro milioni di euro, considerata la cifra di poco superiore al milione sborsata dai bergamaschi in estate per prelevare la metà del cartellino dell'esterno di proprietà dell'Avellino.

Non è da escludere che il Palermo provi a inserire nella trattativa il cartellino di Pisano, relegato ormai a seconda scelta nelle gerarchie del tecnico Iachini.

Gestione cookie