Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Roma, ora De Sanctis è un caso?

Il portiere al centro delle critiche per alcune recente prestazioni

CALCIOMERCATO ROMA CASO DE SANCTIS HANDANOVIC CECH / ROMA – Il derby Roma-Lazio di domenica sarà ricordato da tutti i tifosi giallorossi per la doppietta (con selfie) di capitan Totti, ma l'edizione odierna di 'Tuttosport' lancia un doppio allarme: a Trigoria ci si starebbe interrogando sulle prestazioni di Maicon e De Sanctis. A preoccupare, in particolar modo, sarebbe la prova del portiere, tanto che il quotidiano torinese parla esplicitamente di 'caso'.

Se non ci fosse stata la parata salva-risultato su Klose nel finale di gara, l'estremo difensore ex Napoli sarebbe stato (e, in parte, lo è comunque) l'obiettivo numero uno delle critiche per l'evidente indecisione sul tiro dalla distanza di Felipe Anderson che è valso il momentaneo 2-0 della Lazio. L'errore in questione fa seguito ad altre incertezze mostrate contro Sassuolo, Bayern, Atalanta e Cska Mosca.

De Sanctis ha rinnovato per un'ulteriore stagione, ma la Roma cerca un portiere titolare per il prossimo anno: come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it, la società giallorossa ha allacciato i contatti con l'entourage di Samir Handanovic, ma una pista altrettanto calda (se non più) porta a Cech.

Gestione cookie