L’asso portoghese ha conquistato ieri per la terza volta l’ambito premio
PALLONE D'ORO RONALDO MESSI NEUER / ROMA – Cristiano Ronaldo ha vinto per la terza volta in carriera il Pallone d'Oro, battendo in modo netto Lionel Messi e Manuel Neuer, rispettivamente secondo e terzo.
Il fenomeno portoghese è stato celebrato questa mattina da tutti i quotidiani del mondo. “Bacio, lacrime e grido!”, è il titolo di 'Marca', che punta sui diversi modi di festeggiare il riconoscimento di CR7 nei suoi tre trionfi, mentre 'As' festeggia con un 'Sììììììììì!'. Meno entusiasta il catalano 'Mundo Deportivo', che mette nella stessa foto Messi e Ronaldo, scrivendo '4-3', in modo da sottolineare che l'argentino ha vinto più Palloni d'Oro.
Il portoghese 'A Bola' parla del 'Grido del tre', con in prima pagina l'urlo di Ronaldo sul palco, mentre il francese 'L'Equipe' parla di 'Terza consacrazione per Cristiano Ronaldo'.
Il tedesco 'Bild' scrive 'Ronaldo beffa Neuer', l'inglese 'Daily Star' parla di 'Ronaldo in cima al mondo', mentre l'argentino 'Ole' sottolinea 'Un'altra volta Cristiano Ronaldo'.