CALCIOMERCATO MILAN SUSO SAPONARA DE SCIGLIO / MILANO – Adriano Galliani è sempre uno dei dirigenti più attivi sul calciomercato. Anche in questa sessione tanti i nomi che circolano in chiave Milan. Alessio Cerci è già arrivato (con Torres sbarcato a Madrid sponda Atletico) e la concentrazione si sposta ora su altre zone del campo. La società rossonera, attraverso 'Milan Channel', ha fatto il punto sul calciomercato Milan, reparto per reparto, nome per nome.
DIFESA – Nel reparto arretrato tutto dipende dalle condizioni di Mattia De Sciglio che si sta sottoponendo ad esami strumentali. In caso di lungo stop (un mese o più) la società tornerebbe sul mercato per rinforzare il pacchetto terzini con Siqueira in pole position.
CENTROCAMPO – Il nodo circa la mediana rimane quello legato a Riccardo Saponara che ha ricevuto le offerte di Empoli e Sassuolo e sta decidendo circa il proprio futuro. In caso di partenza verrebbe anticipato lo sbarco dello spagnolo Suso a Milanello. L'esterno del Liverpool può infatti anche giostrare da mezz'ala nel 4-3-3 di Inzaghi.
ATTACCO – Il Milan rimarrà così potendo contare su Bonaventura, El Shaarawy, Menez, Pazzini, Cerci ed Honda. La situazione relativa a M'Baye Niang sarà affrontata solamente al termine del mercato, quando Keisuke Honda farà ritorno dalla Coppa d'Asia. Escluso, dunque, l'arrivo di Mattia Destro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…