CALCIOMERCATO ROMA NUOVO INCONTRO TRA SABATINI E AGENTI DESTRO A MILANO / ROMA – In casa Roma continua a tenere banco il futuro di Mattia Destro, vero e proprio protagonista del calciomercato Roma invernale: nella giornata di ieri il Milan, attraverso le telecamere del canale tv ufficiale 'Milan Channel', ha smentito l'esistenza di una trattativa con la Roma per l'attaccante rinnovando al contempo la fiducia a Giampaolo Pazzini. Ora, il calciatore giallorosso nel mirino anche di Fiorentina e Torino attende di conoscere il suo destino. L'attaccante, infatti, aveva già dato la sua disponibilità di massima al trasferimento al Milan.
Proprio in questi minuti, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è a colloquio al Visconti Palace di Milano con i rappresentanti di Mattia Destro, Claudio Vigorelli e Renzo Contratto. Già nel primo pomeriggio di ieri, le parti si erano incontrate nella medesima location per fare il punto della situazione. All'hotel Hilton – come riferisce l'inviato di Calciomercato.it – è presente invece l'agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami. Dopo quello andato in scena ieri, potrebbe avere luogo un nuovo incontro anche tra lui e Sabatini.
Walter Sabatini è sbarcato a Milano nella serata di martedì proprio per sbloccare le trattative in uscita per Destro e Borriello, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it. La Roma, per privarsi dell'attaccante, chiede non meno di 18-20 milioni di euro. L'ultima offerta pervenuta nella Capitale, firmata dal presidente del Torino Urbano Cairo, è pari a 15 milioni di euro (in forma di prestito con obbligo di riscatto o attraverso l'inserimento nell'affare di Fabio Quagliarella). La destinazione granata, però, non sembra 'scaldare il cuore' di Mattia Destro. La punta vuole giocare con maggiore continuità ma per lasciare la Roma pretende un club almeno di pari livello.
Nella giornata di martedì sono salite alla ribalta alcune dichiarazioni rilasciate da Destro alla rivista 'Undici': Sono come il sesto uomo del basket? Il paragone mi piace, ma meglio essere tra i cinque. L'ambizione è essere tra chi comincia, ma l'impegno non cambia. A 23 anni uno non dovrebbe essere considerato più giovane. Qui in Italia è difficile e deve far riflettere se i giovani di talento vanno a giocare all'estero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…