Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato: ultime da Milano. Summit agenti Destro-Sabatini. Essien e M’Vila…

Incontri in corso a Milano per le trattative di mercato: il LIVE di Cm.it

DIRETTA CALCIOMERCATO ULTIME ALBERGHI / MILANO – Il calciomercato prosegue frenetico in quel di Milano, cuore pulsante delle trattative in Italia. Gli inviati di Calciomercato.it sono presenti nei principali alberghi in cui vanno in scena gli incontri tra società e agenti per tenervi aggiornati in tempo reale su tutti gli sviluppi. Al Grand Visconti Palace si sono incontrati il Ds della Roma Sabatini con Vigorelli e Contratto, agenti di Destro. All'Hotel Hilton si trova invece Beltrami, agente di Nainggolan. Possibile un incontro in giornata tra il procuratore e Walter Sabatini. Il nostro inviato è presente sul posto per tenervi aggiornati sulle ultime trattative.

Ore 17.30 – Proseguono le trattative in diretta dalle sedi milanesi del calciomercato. Sembra arrivato il giorno del passaggio di Antonio Nocerino dal Torino al Parma. Il centrocampista, di proprietà del Milan, è atteso nel capoluogo meneghino nelle prossime ore per formalizzare il suo passaggio in gialloblu.

Ore 16.30 – In attesa di avere notizie dalla vicenda Destro, in casa Milan si pensa anche al mercato in uscita, con Saponara ed Essien tra i possibili partenti.

Ore 16.00 – Continua il via vai di agenti e operatori di mercato all'Hotel Hilton. Presente anche Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura.

Ore 15.30 – E' arrivato all'Hotel Hilton anche Fabrizio Ferrari, agente del centrocampista dell'Inter Yann M'Vila (leggi le ultime in esclusiva) e molto attivo sull'asse Italia-Francia.

Ore 15.00 – L'Hotel Hilton di Milano inizia a riempirsi per un lungo pomeriggio di trattative. Presente Silvio Pagliari, agente tra gli altri di Manolo Gabbiadini, e Marco De Marchi, agente dell'attaccante del Liverpool Fabio Borini.

Ore 14.30 – Giornata intensa nelle principali sedi milanesi del calciomercato. Attivo anche il Chievo che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, avrebbe in programma un incontro con il Catania per il centrocampista Lucas Castro. L'amministratore delegato degli etnei Pablo Cosentino sarebbe già a Milano per discutere del futuro del talento argentino.

Gestione cookie