Italia, Napolitano si dimette e sul web arriva #MazzarriPresidente

Paddy Power Italia ha lanciato l’ironico hashtag su Mazzarri dopo l’annuncio del Quirinale

ITALIA #MAZZARRIPRESIDENTE DOPO LE DIMISSIONI DI NAPOLITANO / ROMA – Nella mattinata di ieri è arrivato l'annuncio ufficiale: Giorgio Napolitano si è dimesso da Presidente della Repubblica. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, anche attraverso i social network dove però non è mancata la consueta ironia. Paddy Power Italia ha lanciato l'hashtag #MazzarriPresidente, che ha spopolato tra i tifosi dell'Inter ma, soprattutto, delle altre squadre. Calciomercato.it vi propone una rassegna di 'tweets'.

 

Paddy Power Italia ‏@PaddyPowerItaly: “Per un #Quirinale senza Se, senza Ma e senza pioggia, retweetta #MazzarriPresidente!”

 

Giovanni Resta ‏@GiovanniResta7: “#Mazzarri si è liberato un posto per te: Presidente della Repubblica! Però non ti portare Frustalupi… #MazzarriPresidente”

 

Specialcla ‏@Specialcla: “Per il dopo #Napolitano ci vorrebbe un uomo che sappia prendersi le sue responsabilità. #mazzarripresidente”

 

Pierre Di Scobranda ‏@grooossacrisi: “Post #Napolitano? Idea #Mazzarri! Non vedo l'ora di rilanciare l'hashtag #mazzarrivattene! #Mazzarripresidente #GraziePresidente #Quirinale”

 

Galeazzo Cyanogenmod ‏@Vitellozzo: “#MazzarriPresidente per un Quirinale da pianto.”

Gestione cookie