Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 19 gennaio ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI 19 GENNAIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Paolo Pizzi ‏@paolopizzi68: Salve mi potete dare notizie aggiornate su Hoedt alla Lazio?
E’ una trattativa che sta andando avanti da molto tempo. La necessità della Lazio è quella di abbassare il più possibile il prezzo di un giocatore che arriverebbe comunque a Roma nel giro di pochi mesi. La società biancoceleste lo valuta circa un milione di euro e le parti ora stanno parlando ancora…
 

Salvo Puglisi: La Juventus prenderà qualcuno in questa sessione?
Se dovesse prendere qualcuno, lo farà negli ultimi giorni di mercato. Intanto sono venute meno alcune piste (Snejider) e le altre sembrano al momento inaccessibili (Mkhitaryan). Magari potrebbe arrivare un attaccante vista la situazione di Giovinco, ma anche qui non è certo.

 
Gabriele Anello: Notizie mercato Palermo?                                                 
Il Palermo non farà importanti movimenti di mercato in questa sessione, la concentrazione è tutta sui rinnovi. Uno già arrivato (Vazquez), uno non arriverà quasi certamente (Munoz), l’altro invece molto difficile (Dybala) perché legato anche a tanti interessi che ci sono dietro…
 

Giuseppe Pellone: L'Inter prenderà anche un mediano e un difensore oppure il mercato è già concluso? Per quanto riguarda Susic quando si chiuderà l'affare?
L’Inter prenderà sicuramente un centrocampista, ma prima è necessario sfoltire la rosa (Khrin, Mbaye e M’Vila). Non sarà Susic il giocatore “prescelto”, ne serve uno pronto. Susic dovrebbe arrivare comunque. Per il difensore non c’è fretta, almeno al momento.
 

Vincenzo Careri: Esonero Inzaghi: sì o no? Possibili sostituti?
Esonero Inzaghi no. Non credo proprio, nonostante il momento non sia sicuramente semplice. Al Milan prima di mandare via un allenatore devono essere certi che non ci siano margini di recupero. Di sicuro l’opportunità di “ingaggio” di Sacchi potrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) una stampella per Inzaghi.

 
Alessio Paponetti – Quante serie possibilità ci sono che la Roma acquisti o un terzino di livello o un attaccante di livello?
La Roma un attaccante lo sta trattando eccome: Salah del Chelsea. Un giocatore con le caratteristiche giuste per il gioco di Garcia. Un terzino per il momento no.
 

Gestione cookie