MERCATO INTER SCLUSVIO AGENTE THIAGO MOTTA / ROMA – In occasione del meeting nazionale a Roma degli Agenti Fifa circa la discussione sui provvedimenti imposti alla professione da Blatter, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi, che ha fatto il punto sul possibile ritorno del centrocampista all'Inter: “Non c'è nessuna trattativa per un ritorno all'Inter. Da parte del Paris Saint-Germain c'è un dichiarazione di incedibilità assoluta e nemmeno noi abbiamo cercato fuoriuscite. Alcune sue dichiarazioni per spronare la squadra sono state fraintese come una voglia di andar via ma questo non corrisponde al vero”.
CAVANI E LAVEZZI – “Bisogna ricordare che il Psg deve sottostare alle regole del fair-play finanziario: sono in lizza per tutte le competizioni più importanti e perdere due giocatori così vorrebbe dire indebolire notevolmente la squadra e non credo sia loro intenzione. Non prevedo altri movimenti dalla Francia all'Italia per i grandi nomi. I club francesi iniziano ad essere potenti a livello economico e dubito che giocatori di livello possano essere ceduti adesso. Gignac? Ottimo giocatore. Vedremo chi offrirà di più a giugno”.
GIOVINCO NEGLI USA – “Se sono vere le cifre che girano attorno al trasferimento al Toronto è chiaro che non possono essere garantite da nessun altro club di altri campionati. La MLS inizia ad essere un campionato competitivo in cui certi tipi di investimenti fanno presupporre una serietà che potrebbe portare all'approdo in futuro di giocatori di profilo alto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…