L’amministratore delegato ha parlato anche di Tevez: “Nessun problema con lui”
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA SU POGBA E TEVEZ GAZZETTA / FIRENZE – L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato di calciomercato in alcune dichiarazion riportate da ‘gazzetta.it’ a margine della Hall of Fame Figc.
POGBA – “Faremo di tutto per trattenere Paul, è un nostro patrimonio. Prima era una promessa ora è una realtà. Adesso non c’è alcuna premessa che possa lasciare la Juve. ma quello italiano è un campionato di transizione e quindi andrà tenuto conto di eventuali offerte per il giocatore che potrebbero non essere compatibili con la nostra dimensione”.
TEVEZ – “Tra lui e la Juve c’è un grandissimo rapporto, ha mostrato una grandissima appartenenza alla maglia. Ora siamo concentrati sullo scudetto ma con Tevez non ci saranno assolutamente problemi”.
ACQUISTI A GENNAIO – “Allegri vorrebbe completare il centrocampo? Noi siamo abituati a costruire la nostra squadra in estate e sarà sempre così, ma ovviamente stiamo attenti sempre ad eventuali opportunità che potrebbero presentarsi”.
JUVE CAMPIONE D’INVERNO – “Premesso che si tratta di un titolo che conta fino ad un centro punto, è comunque la dimostrazione di una continuità di valori che la nostra squadra sta esibendo da alcuni anni”.