CALCIOMERCATO INTER ICARDI SUAREZ / MILANO – Priorità: un centrocampista. Il tecnico Roberto Mancini lo ha ripetuto più volte negli ultimi summit di calciomercato, il Ds Piero Ausilio lo ha appuntato nella sua agenda degli obiettivi ed è al lavoro per accontentarlo. Il calciomercato Inter vive giorni importanti e nel fine settimana potrebbe arrivare la svolta con il ritorno a Milano del presidente Erick Thohir. Il tycoon indonesiano assisterà alla sfida con il Torino, poi potrebbe dare il via libera per il colpo sulla mediana.
Dove il nome caldo resta quello di Mario Suarez. Il mediano spagnolo è l'uomo chiesto dall'allenatore jesino, ma l'Atletico Madrid non sembra intenzionato a farlo partire in prestito. Con un'offerta da 15 milioni di euro, invece, se ne può parlare. Tanti, troppi, soprattutto per gennaio. Così i dirigenti nerazzurri starebbero pensando di giocare la carta Mauro Icardi. L'attaccante argentino piace da tempo ai 'Colchoneros' e, secondo 'Tuttosport', l'Inter sarebbe pronta a concedere una prelazione per l'ex Sampdoria in cambio del via libera per Suarez. Affare comunque complicato, mentre restano in standby le opzioni Lucas Leiva, Thiago Motta e Lassana Diarra.
Intanto, come vi abbiamo anticipato, è previsto per domani lo sbarco in Italia dell'entourage di Mauro Icardi per parlare del rinnovo. In ballo restano le questioni legate ai diritti d'immagine, con l'Inter che vorrebbe acquisirne il 50%. Sullo sfondo, oltre all'Atletico, resta anche il Chelsea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…